Ospedale San Gerardo di Monza

ho avuto un parente operato di tumore alla pleura

vorrei dire molte cose su questo reparto, ma per rispetto di una persona a me molto cara preferirei non espormi più di tanto. io trovo che i medici di questo reparto non siano sempre all'altezza della situazione: finchè va bene, ma se va male cavoli del paziente. Comunque la cosa che più mi fa rabbia sono le infermiere maleducate, i servizi igienici sporchissimi e dottori che quando li cerchi per una parola non si fanno trovare.. ma dove siamo, meglio non aver bisogno.. tutto questo lo dico perchè anche il mio povero papà, quando era ricoverato nel vostro ospedale, me lo hanno legato al letto perchè era notte e gli infermieri dovevano dormire.. ma fatevi un esame di coscienza!

tumore alla pleura.

Inviato da monica ris
08 Agosto, 2011
pur non facendo il nome del paziente, in questi casi visto che le accuse sono gravi sarebbe bene fotografare e registrare tutto, poi le foto che non sono direttamente riconducibili al paziente, come ad esempio la sporcizia, pubblicarle.
scrivere una raccomandata AR all'ospedale spiegando i fatti e sottolineando che si e' in grado di fornire la documentazione riguardante i fatti sopra citati.
se ti rispondono che vogliono visionarla, contattami che ti spiego come agire.