Ospedale San Gerardo di Monza

INSODDISFATTA

Sono mesi che porto mia figlia in questa struttura per tenere monitorata la sua bocca. Ha una predisposizione ad eccessivo tartaro e una malocclusione. Nell’ultima visita, gli odontotecnici non hanno riscontrato nessuna carie, mentre 10 minuti dopo nella seduta dall’igienista sembrava comparsa, a detta loro, una carie enorme. Premetto tra l’altro che l’igienista che ha preso in cura la mia bimba di 7 anni non è riuscita per niente a gestire le paure di mia figlia. Morale: mi fissano per oggi una visita per l’otturazione di un dente. Prendo ferie, la bimba perde scuola, pago il parcheggio, aspetto un’ora la visita fissata alle 14.00 e, finalmente, entro. La carie enorme che le avevano diagnosticato magicamente non esiste più. Questi medici che l’hanno vista oggi sostengono che la carie non ci sia. Tutto questo é imbarazzante! Se non riescono a capire se c’e una carie oppure no, figuriamoci il resto!!! Ogni volta c’é un medico diverso ed ognuno dice la sua. Sono tutti ragazzi giovani. Infine ho chiesto di spostare al Cup un appuntamento dopo aver fatto mezz’ora di fila e mi sento rispondere che devo ritornare in reparto e che loro non potevano farlo. Non avevano neppure il telefono per avvisare loro il reparto, quindi altro pezzo di strada a piedi. Ritorno in reparto e mi dicono che devo ritornare il giorno dopo... Sapete che c’e??? Mi sono stancata di tutta questa inefficienza e superficialità.. ho disdetto tutte le visite a seguire. Vado da un’altra parte dove viene data una maggior attenzione al bisogno del paziente.

Malocclusione.