Ospedale San Gerardo di Monza

Esperienza unica

Sono arrivata in questo reparto perché non c’erano ospedali che ricoverano ragazzi con problemi neuropsichiatrici. Mio figlio era estraniato dalla realtà e confuso, non capivo cosa fosse successo ed ero molto spaventata. Tecnicamente ha avuto quello che la dottoressa ha diagnosticato come scompenso psicotico acuto.
Durante il ricovero la dottoressa Del Bosco, che ci ha seguito, non solo è stata molto brava professionalmente ma, soprattutto, molto umana ed accogliente. Ci ha guidato a piccoli passi, tenendoci per mano e sostenuto in tutto.
Mio figlio è rinato. Per questo non potrò mai ringraziare abbastanza la dott.ssa Maria Del Bosco, che è la migliore professionista che ho incontrato, oltre che una gran donna.
Il mio I. sta bene e, adesso, a distanza di mesi, scrivo questo pubblico ringraziamento.
Siamo andati a trovarla per salutarla e lei è stata accogliente come sempre.
Consiglio questa dottoressa unica.
I. e sua madre

Scompenso psicotico acuto.

Inviato da Alessandra
29 Ottobre, 2018
Ciao, sono una mamma disperata, ho bisogno di aiuto per mia figlia di 12 anni e ha ADHD (non so se è scritto giusto) aggressivo e peggiora sempre più. E' seguita a Vercelli con farmaci, ma peggiora..
Hai qualche consiglio da darmi? Grazie.