Ospedali e case di cura a Bari

Intervento in minitoracotomia

L’Anthea Hospital è una struttura efficiente e ottimamente organizzata: il personale paramedico è preparato e umanamente vicino ai malati per quanto più è loro possibile; il personale medico è professionalmente preparato e il Cardiochirurgo Dott. G. NASSO, che da Corigliano Calabro a Bari si è preso cura di mia madre a 360 gradi, è semplicemente ECCELLENTE. Poco meno di un mese fa il Dott. Nasso, visitando mia madre Gallo Anna Maria che ha 79 anni e diagnosticando un’insufficienza mitralica di grado moderato/severa, ha suggerito la necessità d’intervenire e spiegandoci nel miglior modo possibile che l’intervento sarebbe stato fatto con tecnica mini invasiva, così da ridurre i rischi e i tempi di ripresa. Ha così decisamente tranquillizzato me e tutti i miei familiari aiutandoci a prendere la giusta decisione per la vita di mia madre. In data 22 marzo il ricovero all’Anthea Hospital di Bari e il giorno dopo l’ intervento di Plastica valvolare mitralica in minitoracotomia anteriore destra, magistralmente eseguito dal Dott. Nasso e dalla sua equipe. Tutto ciò che ci aveva spiegato si è realmente verificato. La ripresa di mia madre è stata rapida, il 2 aprile è tornata a casa e ad oggi tutto procede tranquillamente.
Infiniti ringraziamenti.

Insufficienza mitralica moderato/ severa.