Ospedali e case di cura a Bari

NEUROCHIRURGIA E CYBERKNIFE

Può capitare nella vita di trovarsi di fronte a situazioni importanti e di non sapere subito cosa fare. E’ noto che i problemi di salute siano fra i più complessi perché potrebbero coinvolgere altri aspetti da superare, oltre la malattia, come tempi d’attesa talvolta improponibili, efficienza, competenza, professionalità adeguata e qualche volta distanze complicate da sostenere. Mia madre ha avuto una recidiva di tumore all’ipofisi che non potevamo affrontare come la prima volta di tanti anni fa. Coraggiosamente ho dovuto cercare un’alternativa, il mio intuito sorretto da una grande fede mi hanno fatto conoscere il Dott. MARIO NAPOLITANO, neurochirurgo presso la Mater Dei, gioiello di questo nostro sud. Lui è stato un dono, dopo aver sciolto qualche mia piccola legittima riserva sul come procedere legata al precedente intervento, ha preso per mano la mia mamma preoccupata. Il suo non è stato solo un approccio molto professionale e ricco d’esperienza, ma anche spontaneamente umano, doti che ho potuto riscontrare anche nella dolcissima e brillante Dott.ssa ANNA MARIA GRAZIA PASTORE Responsabile del reparto dove si effettua la radiochirurgia con CYBERKNIFE. L’intervento è stato possibile grazie alla sinergia fra competenze diverse. Accoglienza, sorrisi, ascolto fanno moltissimo li dove la malattia spaventa e noi ne abbiamo ricevuti. Una grande equipe dove il personale ha dimostrato molta disponibilità nell’assistenza. Grazie di cuore Dott. Napolitano e Dott.ssa Pastore, infermieri del reparto di neurochirurgia, Dott.ssa Frassanito, Antonio Capozzo e collega(mi scuso non ricordo il nome) del team della CyberKnife per quello che fate. Viva la vita che sia lunga e dignitosamente possibile per tutti.
Maria di Terlizzi

MACROADENOMA IPOFISARIO (recidiva).

Inviato da Antonietta Ricchiuti
20 Ottobre, 2018
Mi aggrego e personalmente ringrazio il dott. Mario Napolitano, il suo staff e operatori tutti della neurochirurgia della Mater dei di Bari, per la competenza, professionalità e umanità dimostratemi. Se ci fossero più medici come il dottor Napolitano, saremmo tutti più sicuri: lo dico con il cuore, perché era a rischio la mia gamba destra!

Inviato da Annarita Moliterno
13 Novembre, 2018
Buonasera, dove effettua visite il dott. Napolitano?