Ospedali e case di cura a Bari

Competenza, umanità e professionalità

In questo ospedale è stato ricoverato mio padre, cui in una visita preventiva e di routine cardiologica il dottor Izzo ha individuato la causa del malessere che sino ad allora era rimasta oscura.
La sera stessa è stato ricoverato d'urgenza ed hanno subito individuato la patologia, ovvero una malattia diffusa alle coronarie. L'indomani hanno predisposto l'intervento, in cui hanno effettuato l'innesto di ben 4 bypass.
L'equipe del dottor Paparella è stata fantastica, la loro preparazione e professionalità spiccano a vista d'occhio, oltre allo stato di rassicurazione che hanno sempre trasmesso a tutti noi.
Le infermiere del reparto sono state sempre disponibili e umane nell'accudire e aiutare in ogni situazione mio padre - e ovviamente anche gli altri degenti.
Anche il resto del personale della Santa Maria è risultato di una gentilezza unica, le segretarie sempre pronte a fornire informazioni e indicazioni.
La clinica si presenta sempre splendente, c'è sempre un inserviente a far splendere ogni reparto; la sala d'attesa non dà il senso di un ospedale e questo è un segno positivo.
Noi tutti non saremo mai abbastanza grati verso tutti coloro che hanno aiutato alla guarigione di mio padre, che ad un mese dell'intervento è quasi del tutto ristabilito.
Grazie di cuore.

Malattia coronarica.