Ospedali e case di cura a Bari

Chirurgia maxillo facciale

Il dottor Mario Altacera ha operato il mio naso collabente dopo che aveva subito già due interventi altrove. Con coraggio egli ha assunto subito la responsabilità del caso mostrandomi lampante sicurezza nel rispondere a tutta una serie di domande a cui lo sottoponevo. Una persona sontuosamente onesta e disponibile. Mi sono completamente affidato alla sua commendevole copiosa esperienza. Accorto ai propri pazienti, è un punto di riferimento anche per i giovani medici specializzandi del reparto di maxillo-facciale del “Miulli”, nella fattispecie ringrazio le dott.ssa Mastrorosa Marinella e la dott.ssa Leone Lucia. Ci tengo moltissimo ad esprimere queste parole perché ho impiegato un mese nello scegliere il medico giusto e percepisco il sacro santo dovere morale di mettere in luce questa preziosa conoscenza, che va ben oltre ciò che ho scritto fin qui, perché non posso sorvolare la simpatia e la maestria degli altri medici del reparto, degli infermieri e di tutto l’ospedale “Miulli” che risuonano in una mirabile sinfonia.
Grazie di cuore per tutte le cure.

Deviazione del setto nasale.

Inviato da Ilaria
14 Dicembre, 2020
Salve, posso chiederti se è molto doloroso questo tipo di operazione? Io dovrei operarmi al Miulli.