Ospedali e case di cura a Bari

Sostituzione valvola aortica

Il dottor Eugenio Santaniello ha effettuato la sostituzione della valvola aortica a mio padre (sessantenne) presso l'Anthea Hospital di Bari il 19 luglio 2018. Siamo stati subito colpiti dalla pulizia e l'organizzazione della struttura e dalla professionalità di tutto il personale.
L'intervento é andato bene e non ci sono state particolari complicazioni. È sempre stato assistito in maniera efficiente da tutta l'equipe del dottore.
Per quanto riguarda il dottor Santaniello, é stato eccellente in tutto il suo lavoro. L'assistenza, prima e dopo l'intervento, la premura e la scrupolosità del dottore sono state straordinarie. Ci è stato vicino per tutto il post operatorio, pur essendo il mese di agosto, mentre era in vacanza. È stato sempre presente e disponibile e pronto a tutte le spiegazioni. Ci ha colpito molto la sua umanità, la pazienza e la sua gentilezza.
Mio padre é stato dimesso dall'ospedale dopo 7 giorni dall'intervento a cuore aperto, e oggi, a distanza di un mese e mezzo, sta bene e ha ripreso tutte le sue funzioni e le sue attività.
Non abbiamo parole per esprimere la nostra gratitudine, siamo felici e onorati di averlo conosciuto perché prima di essere un ottimo medico é una persona eccezionale.

Insufficienza valvola aortica.