Ospedali e case di cura a Bari

ECCELLENZA DEL MIULLI: LA CHIRURGIA GENERALE II

Per la prima volta nella mia vita sono stata operata nell’Ospedale Miulli lo scorso 26 luglio 2019 per una colecistectomia. Intervento perfettamente riuscito. Nel reparto di Chirurgia Generale II non avrei mai pensato di incontrare tanta umanita’ gentilezza, cortesia, umilta’ e disponibilita’ di tutto il personale infermieristico (un grazie in particolare alla cara Angelita dolcissima e precisa), a tutti i medici (ringrazio la Dott.ssa Carella e la Dott.ssa Di Meo per l’alta competenza), la caposala Giulia Petrelli (grazie tanto per la professionalità ’ e la grande disponibilità); non ricordo i nomi di tutti gli altri infermieri e infermiere di turno notturno ai quali rivolgo anche il mio ringraziamento. Tutte queste persone sono di altissima competenza, ma lo sono grazie a quella grande persona umana e speciale che mi ha operata e mi riferisco al Prof. Gaetano Logrieco, il quale trasmette e insegna tanti di quei valori umani che superano la competenza stessa diventando anche piu’ importanti per un paziente. In questo reparto il prof. Logrieco e il suo staff fanno la differenza, che e’ il loro valore aggiunto. Grazie per questi bei ricordi di persone che portero’ nel cuore.
Buon lavoro a tutti e buona vita.
Rosa De Palma

Colecistectomia.