Ospedali e case di cura a Bari

Trattamento radiometabolico - dr.ssa Daniela Zizza

Mi chiamo Gianluca, vengo dalla provincia di Lecce. Siamo stati ricoverati insieme a mio figlio Alessio nel reparto di radioterapia a Barletta. Arrivare con tutte le ansie del caso e trovare delle persone che ti accolgono con il sorriso e ti rassicurano, non è cosa da niente.. La professionalità e la gentilezza della dottoressa Daniela Zizza sono qualcosa di meraviglioso, ci siamo sentiti a casa pur venendo da lontano.
Grazie ancora dottoressa per come ha preparato ed effettuato la radioterapia a me e mio figlio. Professionista eccellente. Oltre all'altissima professionalità della dottoressa, è davvero confortante l'umanità e l'attenzione al paziente che dimostra costantemente. Una gran bella persona, una fortuna averla conosciuta.
Grandissima persona altamente professionale che inoltre, nonostante la lontananza, mi ha seguito e dato tutte le informazioni e risposto a tutte le mie domande sia nelle fasi precedenti alla terapia, sia in quelle post.
La ringrazio tantissimo per tutto quello che ha fatto per rendere il mio stato di salute e quello di mio figlio migliore.

Per quanto riguarda la struttura, ottima sotto ogni punto di vista.
Personalmente ho solo elogi da fare, il personale è composto da persone semplicemente stupende.

Carcinoma tiroide - radio-iodio.