Ospedali e case di cura a Bari

GINECOLOGIA

Sono stata ricoverata presso la struttura dal 24 Novembre. Ho affrontato un intervento per endometriosi infiltrante con bonifica radicale e resezione dell'intestino. Tutto è andato bene grazie a Dio e grazie alla grande, fantastica professionalità del dottor Francesco La Grotta e della dottoressa Patrizia Ruggieri, due persone scrupolose, affidabili e meravigliose sia dal punto di vista medico che dal punto di vista umano.
8 lunghi giorni che ho vissuto completamente da sola, senza la presenza dei miei cari ad aiutarmi e confortarmi nei momenti di bisogno... però grazie alla presenza di brave e gentili infermiere (tra cui la cara Anna, andata in pensione proprio in quella settimana) e personale vario, tutto è sembrato meno pesante!!!
Grazie a tutti di cuore.

Endometriosi infiltrante.

Inviato da Sandra
02 Dicembre, 2022
Salve Valentina,
leggo della tua esperienza e provo a chiedere come stai dopo l'intervento di resezione intestinale. Dovrò sottopormi allo stesso intervento a causa di una stenosi profonda. Il mio ginecologo è il dottor Scioscia. Sono piuttosto preoccupata e ho paura per la qualità di vita che potrò avere.
Ti ringrazio.