Ospedali e case di cura a Bari

Centro Riabilitazione Villa San Giuseppe

ringrazio tutta l'equipe del secondo piano di villa san giuseppe, il fisioterapista che mi ha rimesso in piedi, il primario per la sua accoglienza, la fisiatra, gli oss e gli infermieri che mi hanno assistito di notte, quando le spondine mi impedivono la mobilità. Ringrazio inoltre un infermiere che per la prima volta mi ha lavato i capelli.. e per tutto il coraggio che mi ha dato: grazie Di benedetto.
Io sono un operatore sanitario e, dopo questo periodo di sofferenza, comprendi meglio l'importanza del nostro lavoro.
grazie a tutti.

postumi di trauma cranico, mancato equilibrio eccetera.
professionalita e clima familiare che si respira nell'ente.

Inviato da Roberta
17 Febbraio, 2012
Anche io sono stata ospite del reparto Medicina Fisica. Grazie al Dott. Di Bisceglie e alla Capo sala Sig.ra Mastrodonato, sono rinata. E' un ottimo ospedale, con ottimi servizi di ristorazione e alberghieri. Grazie a Tutti.
Inviato da dex
31 Marzo, 2012
Purtroppo la mia esperienza non è stata molto felice al secondo piano di villa san Giuseppe. HO INCONTRATO l'ostilità, la supponenza, l'arroganza di moltissime operatrici sanitarie( grazie di cuore a Francesca: ti sei distinta per umanità e professionalità... hai davvero fatto la differenza); la "sopportazione" di alcuni medici (solo per incrociarli casualmente) quando chiedevo loro spiegazioni cliniche; peggio ancora quando dissentivo da alcune linee.. allora erano vere e proprie scenate... C'era tensione costante in camera, nei corridoi, in sala pranzo. A proposito, bisogna mangiare solo il cibo ospedaliero, ma poi si può accedere sempre ad un bar presente nella struttura...!
Sorvoliamo poi sugli assistenti sociali, praticamente assenti.
Taciamo sulla figura della psicologa, chiesta più volte e mai concessa, malgrado tristissimi e frequenti pensieri di morte (patologia: ictus).
Insomma, concludendo: TI SALVANO LA VITA IN TERAPIA D'URTO (GRAZIE DOTTOR MINERVINI, GRAZIE DI CUORE) E TI LASCIANO ABBASTANZA A TE STESSO IN RIABILITAZIONE!

Inviato da NICO
14 Febbraio, 2013
E' TUTTO PURTROPPO TRISTEMENTE VERO!
Inviato da maria
15 Settembre, 2013
Ora capisco operatore Socio SANITARIO, perchè ti hanno trattato bene!!! Eravate conoscenti... ma per il resto che non conosce nessuno.. le cose sono ben diverse!

Inviato da sabina
03 Gennaio, 2014
Rispondo a questo commento: la mia professione di operatore sanitario la svolgo a Milano, perciò niente di personale.. Io ho percepito che il reparto funziona bene, ma che volete da noi operatori.. i miracoli? ai miracoli ci pensa dio.

Inviato da cornelia tiganus
17 Novembre, 2016
CONDIVIDO, UNA VERA VERGOGNA!