Ospedali e case di cura a Bari

Consulto Breast Unit

Ho sempre sentito giudizi molto positivi su questa clinica. Anch’io circa due mesi fa ho avuto necessità di rivolgermi a questa struttura. Mi avevano riscontrato due noduli al seno destro e consigliato il dott. Donato Iamele per i dovuti accertamenti in seguito, descrivendolo come un dottore molto bravo e professionale. Direi che descriverlo così è davvero molto riduttivo. È la persona che prontamente e umanamente senza perder tempo si è prodigata a farmi accertamenti come mammografia, risonanza magnetica e in contemporanea ago aspirato. Purtroppo il risultato è stato un carcinoma infiltrante, meno male di piccole dimensioni e preso in tempo.
Non potrò mai dimenticare il giorno che il dottore mi chiamò per dirmelo, come non dimenticherò mai la vicinanza e le sue delicate parole capaci di sostenere noi pazienti anche in questi momenti bui. Posso solo dire che non mi sono sentita mai sola e che ancora oggi che sono stata operata (in altra sede per motivi di tempistica) e tutto è andato bene, il dottor Iamele è il dottore che per ogni consulto è sempre lì pronto a tenderti la mano. Grazie infinite.

Carcinoma seno dx.