Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Consulto Breast Unit

Ho sempre sentito giudizi molto positivi su questa clinica. Anch’io circa due mesi fa ho avuto necessità di rivolgermi a questa struttura. Mi avevano riscontrato due noduli al seno destro e consigliato il dott. Donato Iamele per i dovuti accertamenti in seguito, descrivendolo come un dottore molto bravo e professionale. Direi che descriverlo così è davvero molto riduttivo. È la persona che prontamente e umanamente senza perder tempo si è prodigata a farmi accertamenti come mammografia, risonanza magnetica e in contemporanea ago aspirato. Purtroppo il risultato è stato un carcinoma infiltrante, meno male di piccole dimensioni e preso in tempo.
Non potrò mai dimenticare il giorno che il dottore mi chiamò per dirmelo, come non dimenticherò mai la vicinanza e le sue delicate parole capaci di sostenere noi pazienti anche in questi momenti bui. Posso solo dire che non mi sono sentita mai sola e che ancora oggi che sono stata operata (in altra sede per motivi di tempistica) e tutto è andato bene, il dottor Iamele è il dottore che per ogni consulto è sempre lì pronto a tenderti la mano. Grazie infinite.

Patologia trattata
Carcinoma seno dx.

Commenti

 
 
Per Ordine