Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie a tutto il reparto Ostetricia e Ginecologia

Sono passati poco più di quattro anni da quel 13/01/2017, quando venni ricoverata e operata d'urgenza dopo cinque giorni dalla meravigliosa èquipe di medici del reparto di Ostetricia e Ginecologia formata dai bravissimi e scrupolosi dottor Francesco La Grotta, dottor Enrico Restini e dottoressa Patrizia Ruggieri.
Intervento di "isteroannessiectomia radicale, colectomia totale, resezione parziale vescica, asportazione del peritoneo del Morrison del peritoneo diaframmatico, anastomosi ileo rettale con pouch ileale" - seguito poi da cicli di Chemioterapia.

Ancora oggi ringrazio tutti per avermi salvato la vita con la loro competenza, professionalità e bravura. Un grazie speciale va anche alla meravigliosa infermiera Anna per le sue amorevoli e premurose cure, per la sua infinita pazienza e per la sua grande umanità... Un angelo in terra.
Grazie di cuore a tutti per avermi dato una seconda vita.

Patologia trattata
Adenocarcinoma ovarico sieroso G3 indifferenziato bilaterale con interruzione della capsula ed estensione al tessuto adiposo periviscerale localizzazioni multiple al grosso intestino, all'appendice, al perimetro ed ai tessuti lassi dello scavo del douglas.

Commenti

 
 
Per Ordine