Ospedali e case di cura a Bari

Maugeri Bari: ottima riabilitazione ortopedica

Mia madre è stata ricoverata per la riabilitazione per 1 mese dal 10 marzo u.s. ad oggi al Maugeri di Bari e ci teneva particolarmente ad esprimere una positivissima opinione sul posto, ma soprattutto sulle meravigliose persone che ha incontrato e che l'hanno assistita e si sono prese cura di lei dopo un intervento di protesi del ginocchio.
Premesso che la clinica è nuovissima, viene data molta attenzione alla pulizia, alla comodità del paziente ed all'alimentazione e per questo più che una clinica può considerarsi un hotel di lusso!
Il personale medico, infermieristico, OSS e riabilitativo, è davvero qualificato e sempre amorevolmente disponibile. Grazie a tutti loro oggi è potuta rientrare a casa camminando autonomamente e salutarli è stato per lei veramente straziante. Ci teneva a ringraziarli tutti, ma in particolare esprime un grazie speciale alle infermiere Mariella, Pasquina, Vittoria, Rosaria, Eleonora, Rosanna e Marika e all'infermiere Michele. Immensa gratitudine poi alla bravissima fisioterapista Daniela! Una grande stima per il dottor Vito Samarelli.
Infinitamente grazie a tutti dalla mia mamma Rosaria Gigante.
La clinica Maugeri di Bari è il top.

Esiti protesi del ginocchio.