Ospedali e case di cura a Bari

Molto deluso

Mi chiamo Tommaso e voglio solo dire che non donerò più il mio 8 x 1000 all'ospedale De bellis. Il motivo? Sono rimasto molto deluso, mi portano in campana per un intervento chirurgico da quasi tre anni (nello specifico ernia inguinale) e, dopo avermi fatto pagare la visita chirurgica per programmare il giorno dell'intervento, non si sono fatti più sentire, anzi: li ho contattati moltissime volte e mi dicevano sempre che mi avrebbero contattato loro, fino ad oggi 17/05/2021, giorno in cui mi sono recato di persona, ma senza alcun risultato. Poi ho chiamato nuovamente la responsabile dottoressa Marin, che come al solito si nega al telefono. Mi chiedevano il motivo della telefonata, ho spiegato il tutto e la segretaria, sotto consiglio della dottoressa che si nega sempre, ha preso la mia documentazione dicendomi poi che avrei dovuto effettuare un'altra visita chirurgica perchè "è passato molto tempo da quella visita fatta precedentemente"!! C'è da dire che in tutto questo tempo li ho chiamati 20000 volte e mi dicevano che mi avrebbero ricontattato per programmare il giorno dell'intervento.. Spero che questo commento lo legga qualche responsabile. Io mi rivolgerò altrove, non pagherò un'altra visita chirurgica all'ospedale De Bellis.
Felice giornata a tutti.

Ernia inguinale.