Ospedali e case di cura a Bari

PESSIMA RIABILITAZIONE

I miei zii hanno ricoverato qui mia nonna, dopo essersi fratturata il femore, per la riabilitazione, dopo aver subìto un intervento. In una settimana non ha MAI avuto una degna riabilitazione, se non la mattina una infermiera che non faceva altro che alzarle e abbassarle i piedi. Per non parlare del personale, spesso maleducato...

Esiti frattura femore.

Inviato da I miracoli li fa Cristo
14 Settembre, 2021
Non so se lei sia in grado di comprendere che una persona adulta con una frattura al femore in soli 40 giorni non potrà mai avere un pieno recupero.
La possibilità di riconquistare la piena mobilità è legata al singolo caso; in genere, tra gli anziani, il 40-50% dei pazienti riesce a recuperare del tutto la deambulazione. La frattura del femore ha tempi di recupero estremamente vari, legati a parecchi fattori, tra cui le condizioni di salute generali del paziente, l’età e il tipo di frattura. In genere, l’iter riabilitativo dura circa 3-4 mesi, trascorsi i quali è possibile riprendere una vita quasi normale.. Perciò lasci svolgere il proprio compito a chi, essendo del mestiere, possa saperne più di lei. Si ricordi che una struttura riabilitativa non va giudicata in base al singolo caso.
Cordiali saluti.

Inviato da giuseppe
23 Settembre, 2021
Anche nel mio caso, esperienza personale pessima.
Mio padre camminava senza accompagnamento. Dopo la frattura al femore lo abbiamo portato al Don Uva (pessima decisione), e per un mese e mezzo è rimasto allettato perchè il personale non poteva alzarlo col le proprie braccia, in quanto mancava il sollevatore! strano perchè al San Paolo lo alzavano a braccia mio padre... Dopo un mese e mezzo allettato, cioè manco sula sedia a rotelle veniva messo, ha perso completamente l'uso delle gambe. La chiamate riabilitazione questa???