Ospedali e case di cura a Bari

SOSTITUZIONE VALVOLA AORTICA, RICOSTRUZIONE MITRAL

Papà l'hanno dimesso dicendoci fosse tutto a posto, invece dopo circa un giorno e mezzo dalle dimissioni si e' sentito male: aveva contratto un'infezione molto forte in ospedale.
Sono tutti spariti, papà l'abbiamo portato in altro ospedale dove, dopo una lunga agonia piena di sofferenze, si e' spento tra mille sofferenze.
PERDONAMI PAPA', HO SBAGLIATO A PORTARTI IN QUESTA CLINICA.

SOSTITUZIONE VALVOLA AORTICA, RICOSTRUZIONE MITRALE.

Inviato da Laura Capraro
25 Gennaio, 2022
È successa la stessa cosa a mia madre, sostituzione valvola aortica effettuata ad agosto 2021, dimessa dicendo che era andato tutto bene invece aveva contratto un’infezione da klebsiella che l’ha portata alla morte. Gradirei notizie più approfondite sul caso di suo padre, un confronto se è possibile. Grazie..
Inviato da Laura
25 Gennaio, 2022
Mi può contattare? Mia madre è morta per la stessa cosa di suo padre. Mi può scrivere alla mia email LAURA672@LIVE.IT
La ringrazio..
Inviato da Roby
28 Febbraio, 2022
Anche io esperienza analoga. Ho portato mia mamma da Napoli per un intervento alla valvola mitralica. Mi hanno detto che in quindici giorni si sarebbe ripresa senza problemi perché la loro tecnica mininvasiva era ottima. Non potevo entrare a causa del Covid, così mia mamma di 81 anni ha firmato un consenso informato dove riportava di un elevato rischio operatorio. Mia madre non sapeva nemmeno cosa significasse la parola elevato e io avevo lasciato il mio numero di telefono per ogni cosa. Il medico prima dell'intervento aveva detto che poteva operarsi. Invece mia madre è morta in 5 giorni...