Ospedali e case di cura a Bari

Personale molto competente

Mi sono rivolto al dottor Giacomo Dimita lo scorso giugno, sottoponendomi alla terapia del dolore presso il centro Anthea a Poggiofranco. Il motivo della visita era una prostatite cronica accompagnata da dolori pelvici e problemi nella sfera sessuale. Il dottore mi ha accolto nel suo studio mettendomi subito a mio agio ed ascoltando attentamente tutti i sintomi, al fine di trovare la terapia più indicata per il mio problema, iniziando così un percorso di circa due mesi in cui sono stato attivamente seguito tramite email ed una visita di controllo, da lui in sinergia con altri medici. Posso dire di essere molto soddisfatto dal trattamento ricevuto e di aver trovato nel dottor Dimita una persona competente, disponibile, empatica e realmente interessata a migliorare la qualità della vita del paziente (anziché spillare i suoi soldi con numerose visite inutili e inconcludenti), rendendolo talvolta partecipe della scelta dei farmaci e spiegando il perché uno è più adeguato rispetto all'altro. Sono certo che tornerò nuovamente da lui e lo consiglio fortemente a chiunque.

Prostatite cronica.