Ospedali e case di cura a Bari

Esperienza di mio padre

Mio padre è stato ricoverato al Maugeri dopo 5 mesi di terapia intensiva per complicanze post operatorie dovute ad un intervento al cuore. In questa struttura ha perso 15 kg... Non veniva nè lavato nè curato (barba e capelli lunghi!!). Non mangiava per via di varie infezioni, si è ridotto pelle ed ossa senza nemmeno avere un sondino e delle flebo! Sono andata a prenderlo d'urgenza e l'ho portato al pronto soccorso di San Giovanni Rotondo, dove lo hanno trovato in stato di denutrizione, disidratato e in setticemia. Mio padre è in fin di vita.

Complicanze post operatorie.

Inviato da sabrina
25 Settembre, 2021
E' esattamente quello che è successo a mio padre, il quale però è andato in SETTICEMIA, che in 2 giorni lo ha portato via. In questo ospedale noi non abbiamo trovato competenza, pulizia, umanità, gentilezza. Solo il buio e, nel nostro caso, morte. Non abbiamo denunciato per un solo motivo: non abbiamo mai voluto lucrare sulla vita di papà, mai. Io volevo solo papà con me, anche nelle condizioni in cui era.

Inviato da Silvia
30 Settembre, 2021
Anche mio padre era in setticemia, quando l'ho fatto trasportare con una ambulanza privata al pronto soccorso dell'ospedale di San Giovanni Rotondo. Purtroppo 4 giorni fa è morto.. Nessuno mi darà indietro mio padre ed è per questo motivo ho rinunciato a denunciare.

Inviato da Annalisa Iato
01 Gennaio, 2023
Salve Silvia, anche mio padre è morto in questo ospedale per setticemia, dopo un lungo calvario di 3 mesi. Mio padre ha sofferto tantissimo ed è morto da solo, non ci hanno nemmeno avvisati che stava male i giorni prima ed è per questo che io non troverò mai pace. In quest'ospedale ho trovato disattenzione, scarsa pulizia, nessuna umanità! Nessuno ci darà indietro i nostri cari, ma penso che per questi casi di setticemia dovremmo fare una Class Action e denunciare. Mettiamoci in contatto e facciamo emergere quanto è successo in modo che non possa capitare ad altri ciò che è capitato a noi. Per favore scrivetemi e facciamo sentire la nostra voce!