Ospedali e case di cura a Bari

Ernia Center - dott. Domenico Novelli

Sento di dover ringraziare ed elogiare le persone che mi hanno aiutata a risolvere il mio problema di ernia ombelico-gastrica, dopo 3 anni dal primo intervento andato rovinosamente male sia medicalmente che esteticamente (2018) effettuato in clinica privata a Milano.
A 32 anni mi sono ritrovata con una brutta cicatrice sull'addome e, soprattutto, con un bozzo dolorante e visibile.
Il dottor Domenico Novelli, dirigente medico responsabile dell'Ernia Center dell'Ospedale Miulli di Acquaviva delle fonti (BA), ha saputo valutare la problematica e ha optato per una Laparocele, facendo rientrare la vecchia cicatrice e rendendo l'addome visibilmente sano e funzionale. Al di là della professionalità ineguagliabile del dottor Novelli e della sua equipe (un grazie speciale all'anestesista Rubina che sarà sempre nel mio cuore), la cosa sconvolgente è stata la gentilezza di tutto il personale coinvolto in reparto! Il dottore sa insegnare la sua umanità e la sua empatia mettendo il paziente a proprio agio dissipando ansie e paure.
Voglio sinceramente ringraziare il Dott. Novelli a testimonianza che il suo lavoro è una gemma rara del Sud di cui ci si può fidare ciecamente.
Mettersi nelle sue mani vuol dire risolvere il problema e rimanere soddisfatti a vita!
Grazie infinite a tutti.
Annateresa Cicorella

Ernia ombelico-gastrica recidiva e cicatrice esteticamente sgradevole.