Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Pneumologia Centro Maugeri

La grande famiglia del reparto di Pneumologia del Centro Maugeri di Bari, senza esagerare, e' una vera eccellenza per il sud italia.
La nuova e bella struttura, completa, funzionale, pulitissima, e' dotata di personale, sanitario e non, giusto per non far torto a nessuno, molto professionale, disponibile, competente, educato e affidabile.
Sono rimasto qui ricoverato dal 03 al 11 gennaio 2022, e sono stato sottoposto ad ogni piu' completa indagine, con esami clinici e diagnostici, sulla natura ed entita', con conseguente soluzione al problema delle apnee notturne con roncopatia.
Una struttura da 5 stelle.
Uno speciale ringraziamento alla primaria, dr.ssa Maria Aliani, per l'ottima competenza, per l'approccio diretto, per essere umile, sensibile ed efficace. Grazie alla dr.ssa Patrizia Guido, responsabile del reparto e dell'efficiente e attrezzato laboratorio per le malattie del sonno. Figura esile e gentile, estremamente operativa. Uno scrigno prezioso in materia.
In sintesi: la sanita' efficiente, competente e umana che tutti vorremmo avere. Semplicemente grazie a tutti. Continuate cosi'.

Patologia trattata
APNEA NOTTURNA.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anna Ungaro
20 Gennaio, 2022
Salve, ho letto la sua recensione, se non sono troppo indiscreta, quanto è costato il periodo di degenza per la sua problematica?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da G.D'Urso
21 Gennaio, 2022
Salve.
A parte la visita specialistica ad ottobre, comprensiva anche di polisonnografia a domicilio, nessun costo, essendo la struttura convenzionata con il S.S.N.
Saluti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2