Ospedali e case di cura a Bari

ORTOPEDIA

"Ho fatto Bingo!"
Circa otto mesi fa mi sono sottoposto presso la struttura ad un intervento di protesi totale d'anca, perfettamente riuscito, affidandomi alle mani esperte del dott. Francesco Pastore. Un mese fa, purtroppo, è sorta la necessità di sostenere un nuovo intervento per protesi totale del ginocchio. Seguendo il vecchio adagio "Squadra che vince non si cambia", vista la precedente esperienza, ho ritenuto opportuno alla ricoverarmi al solito reparto di ortopedia, diretto dall'ottima dott.ssa Angela Pugliese. Sono stato quindi nuovamente operato dall'esimio dott. Pastore, che segnalo sia per la competenza professionale, sia per la capacità empatica di entrare subito, insieme alla sua segretaria Marzia, in sintonia con il paziente. Il giorno dopo l'intervento ero già in piedi, in grado di scorrazzare per i corridoi. Mi sento di ringraziare tutti del reparto di ortopedia, l'instancabile caposala Mimma, le fisioterapiste, il personale infermieristico e gli O.S. per l'assistenza prestata e gli addetti alla pulizia per l'attenzione prestata all'igiene.

Gonartrosi ginocchio sx.