Ospedali e case di cura a Bari

IBD e CHIRURGIA

Sono in cura da quasi un anno in questo ospedale fantastico per le persone che ci sono e che mi hanno aiutato ad essere sempre forte e non mollare mai. Il reparto IBD funziona perfettamente, i dottori sono super disponibili e funzionano anche da psicologi nei nostri confronti, perché ci tirano sempre su; non bisogna mai lasciarsi andare e da loro ho imparato tantissimo, vivo la mia malattia non serenamente, perché i problemi ci sono sempre, ma quasi.. Solo grazie a loro due in primis che mi hanno conosciuta e non mi hanno MAI lasciata da sola in nessun momento sin dall'inizio: MC e MM. Sono straordinari.
In CHIRURGIA è stato tutt'altro mondo, brutto perché è sempre stata un'operazione e il post è stato atroce, ma bello perché sapevo che mi avrebbero fatto guarire dal problema che avevo e con cui non potevo più convivere poiché arrivata al limite. Quindi ringrazio in primis il chirurgo dottor Vincenti, che mi ha operato e ha posto finalmente fine alla mia tortura più grande (che spero non si ripresenti, mia paura più grande). A seguire il dottor Fedele e le infermiere, che sono splendide e mi hanno trattato benissimo come Valentina (davvero adorabile) e altre di cui non ricordo i nomi (la riccia bionda).
Tutti professionali. Ho purtroppo sperimentato due reparti, ma uno più eccellente dell'altro.
GRAZIE A TUTTI PER TUTTO.

Morbo di Crohn.

Inviato da Paola
14 Gennaio, 2023
Ciao, ho letto la tua recensione, io sono prossima ad intervento per il Crohn perchè negli anni la situazione è peggiorata. Volevo sapere la tua testimonianza sul prima e sul dopo l'intervento.
Grazie mille...

Inviato da Antonia
09 Giugno, 2023
Spero per te che con la recente direzione del Dott. Pisani, il livello di questo Ospedale, cosiddetto "specializzato", sia migliorato.
Altrimenti rivolgiti altrove, secondo la mia esperienza di madre di un malato di Crohn.