Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Ostetricia

Ho partorito alla madonnina pochi giorni fa ed è stata un'esperienza molto negativa. La caposala, le ostetriche, le infermiere e anche i portantini, hanno la lingua biforcuta..: se parli ti rispondono male e stanno in continuazione a litigare. Se penso che ho anche pagato la degenza mi vien da piangere.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
parto.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da michela
15 Agosto, 2012
è molto strano che per lei tutti siano stati anormali in ostetricia....
quando ho partorito io 2 mesi fa sono stati tutti molto attenti e professionali ed il bambino lo lavavano sempre e me lo attacavano al seno. Inoltre mi hanno spiegato tante cose da fare al bambino.
Inviato da mariangela
29 Aprile, 2013
Io partorirò alla Madonnina tra un mesetto circa... però son stata operata per ben due volte dal dott. Restini e credo che (sia per quello che riguarda lui, sia per tutto il personale) ci tornerò ogni volta che dovessi averne bisogno!!! Bisogna vedere che si intende per "basta che parli", perchè tante volte ci sono modi e modi per dire le cose.. specialmente con personale che passa nottate intere ad assisterci, o giornate su e giù per i corridoi!! Non dobbiamo pretendere rispetto solo quando siamo noi a lavorare!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2