Ospedali e case di cura a Bari

Cardiochirurgia

Voglio condividere con voi la mia positivissima esperienza al Santa Maria:
arrivato con i miei piedi dietro consiglio del dottor Paolo Izzo, che solo ascoltando il mio affanno ha capito la mia situazione critica, vengo preso e coccolato da ragazzi (infermieri) speciali i quali non hanno fatto pesare in alcun modo la drammaticità della mia situazione. Sistemato per l’intervento e sempre tenuto informato su tutto ciò che mi stavano facendo, mi portano in sala operatoria (ci tengo a precisare che tutto questo in circa tre ore/ tre ore e mezza) e mi affidano alle sapienti mani del cardiochirurgo dott. Cardone e dell’anestesista dott Dhojniku, i quali dopo le ultime rassicurazioni mi ridanno la VITA, sì, perché le speranze erano davvero poche visto che la mia aorta era lì lì per collassare. Dopo poco più di 8 ore di sala operatoria staziono per 5 giorni in terapia intensiva, dove vengo nuovamente coccolato da tutti coloro che compongono l’Unità di terapia intensiva, perché lì si è soli e loro sono stati la mia famiglia. Qui in Puglia, e precisamente a Bari, abbiamo l’eccellenza (secondo me) per quanto riguarda il cuore.
GRAZIE PRIMARIO.
GRAZIE AGLI ANESTESISTI.
GRAZIE A TUTTI I MEDICI.
GRAZIE A TUTTI GLI INFERMIERI.
GRAZIE A TUTTI GLI OSS.
GRAZIE A TUTTI GLI ADDETTI ALLE PULIZIE.
GRAZIE SANTA MARIA DI ESISTERE, perché tutti insieme mi avete fatto un dono grandissimo: MI AVETE RIDATO LA VITA.

Sostituzione aorta seriamente compromessa.