Ospedali e case di cura a Bari

Ringraziamenti alla Neurologia

Desidero usare questo spazio, questo brandello di cuore biscegliese, per ringraziare con tutto il mio cuore la divisione NEUROLOGIA della Casa Divina Provvidenza di Bisceglie. Perchè non è detto che si debba parlare sempre di malasanità. Grazie a tutti per avermi accolto, coccolato e sopportato; grazie ai medici, al dottor Minervini, al dottor Superti e al dottor Di Molfetta, per la loro estrema professionalità e l'immensa umanità, medici che dobbiamo essere fieri di avere nel nostro paese; grazie alla gentilissima psicologa che ha riempito le mie giornate con giochini e quiz; grazie all'amico, prima che medico, Pasquale Parisi; grazie a infermieri, operatori sanitari e analoghi di cui non conosco il nome; grazie ad Anna (la coratina!) che è stata fantastica, a Lucia che mi ha abbracciato e ha cercato di infondermi coraggio, a Vincenzo che mi ha fatto da bodyguard, a Tommy, a Domenico, a voi tutti che vi sforzate di rendere accettabile la degenza in un luogo di cura! Ho voglia di dirvi GRAZIE, di abbracciarvi tutti e dirvi che sono stata bene da voi. Grazie per aver diluito le mie paure. Perchè io sono convinta che scuole, studi e lauree non sono nulla se il nostro cuore non conosce umiltà, educazione, rispetto e umanità. GRAZIE DI cuore. GRAZIE CON TUTTO IL cuore. (G.)

Accertamenti neurologici.
Competenza, Umanità e simpatia.
Pulizia.