Ospedali e case di cura a Bari

Urologia

Reparto di Urologia, paziente da fuori Regione. Dopo un intervento andato male (ma anche durante i precedenti 3 interventi) scarsa assistenza, difficoltà a ricevere riscontri telefonici o per email dal Prof. Cormio, difficoltà a parlare con il reparto di urologia o con gli amministrativi. La vescica andava rimossa tempo fa e non al quarto intervento TURB, così come le sacche di stomia andavano posizionate dietro e non sull'addome. Mi rincresce amaramente aver confidato in una struttura del Sud rispetto alla sede dove vivo (Roma).
La cartella clinica forse viene stilata a mano perché, nonostante l'urgenza, pare "sepolta" chi lo sa dove.

Tumore della vescica.

Inviato da Pina Scarpellino
06 Luglio, 2023
Buongiorno signora Barbara, leggo solo oggi il suo commento per il cui contenuto, molto discutibile e approssimativo, prendo una netta e distante posizione.
L'acredine che si percepisce nei confronti di un medico, Prof. Luigi Cormio , che della sua professione ne ha fatto ragione di vita, la trovo grave ed ingiustificata.
Per quanto mi concerne, e le posso assicurare che non sono la sola a stimarlo, il Prof. Cormio è un urologo di nota fama che si distingue, con la sua meravigliosa equipe, per competenza, per professionalità e soprattutto per la sua UMANITÀ.
La sua recensione fa presumere che lei sia un medico, altrimenti non mi spiego la sua sicurezza nell'indicare cosa andava fatto e cosa non si sarebbe dovuto fare.
Anche io paziente di fuori regione, curata e guarita dal Prof. Luigi Cormio, non finirò mai di ringraziarlo, così come tanti altri pazienti che si sono affidati alla sua competenza.
Nessuno le impedisce di dire quello che pensa, ma il discredito è altra cosa non è libertà di pensiero cara signora Barbara.
La saluto,
Pina Scarpellino