Ospedali e case di cura a Bari

Reparto Chirurgia dott. Bucci

Un ringraziamento va subito al Dott. BUCCI per la sua competenza, operativita', professionalita' e un senso umano verso i pazienti. Si ringrazia, inoltre, il personale infermieristico per il comportamento professionale, gentile e cordiale.

chirurgica.
Dott. Bucci.

Inviato da Michele
21 Giugno, 2012
Mi chiamo Michele, sono di Pisticci provincia di Matera. Finalmente, dopo tante ricerche, sono riuscito ad avere l'informazione che cercavo. Ad ottobre 2010 mi sono sottoposto ad un controllo medico di routine presso L'Ospedale del mio paese, e mi è stato diagnosticato un tumore, di un certa rilevanza, al colon ascendente. Potete immaginare la preoccupazione che io e la mia famiglia abbiamo provato in quel momento. Subito è partita la solidarietà di tutta la famiglia e dei miei cari amici per cercare la soluzione più adeguata. Abbiamo contattato medici specialisti, di alcuni dei quali non voglio giudicare la professionalità tecnica ma l'umanità, che in molti casi è stata deludente. Poi, invece, grazie ad un amico, mi è stato consigliato di consultare il Dott. BUCCI, che prestava servizio presso L'Ospedale MADONNA DELLE GRAZIE di Matera. Il giorno 9 novembre mi viene data l'opportunità di incontrarlo. Grazie alle sue parole confortevoli e alla sicurezza che mi ha trasmesso è tutto cambiato: la preoccupazione e la tensione che avevo accumulato sono svanite. Non voglio esagerare, ma uscendo dal suo studio avevo già ottenuto metà guarigione. Il giorno 12 dello stesso mese sono stato sottoposto all'intervento chirurgico in laparoscopia, durato circa 7 ore, con risultati eccellenti. Per questo voglio ringraziarlo per la sua bontà, prima di tutto, e poi per la grande professionalità.
Grazie ancora DOTT.BUCCI. (P.S. ai pazienti e al personale de "La MADONNINA": Siete davvero fortunati ad avere lì con voi una Persona come il Dott.Francesco BUCCI).