Ospedali e case di cura a Bari

Salute nelle mani giuste: esperienza in Urologia

Il professore Antonio Cisternino è esperto in urologia, andrologia, chirurgia oncologica e tanto altro, visto la sua lunga e brillante carriera non è difficile crederlo.
Ha operato mio marito Luca il 14 settembre e ci ha supportato sia prima che dopo e aggiungo che è capace di lavorare a tutto tondo, sulla psiche e sul corpo dei pazienti.
È un medico con un’energia, una lucidità mentale, una rapidità nel capire tutto al volo che ha dell’incredibile. Sembra un marziano e mio marito durante il ricovero diceva che tutti facevano fatica a stragli dietro.
Nel giro delle visite suscitava rispetto come tanti medici ma ilarità come pochi, poiché senza prendere appunti tutta l’equipe a cui dava indicazioni si sarebbe persa.
Ormai per noi e per molti altri è il professore Speedy Gonzales e conoscendolo, se leggerà questa recensione, ne sorriderà sicuramente perché oltre ad essere un grande professionista e anche un uomo alla mano.
Quest’ospedale con il professore si è arricchito ulteriormente perché lui è un diamante raro grazie alla sua grande passione ed esperienza che mette al servizio dei pazienti in modo impeccabile ed ammirabile.

Adenocarcinoma prostatico acinare.