Ospedali e case di cura a Bari

Ricovero tramite POP - uretroplastica

In ricovero tramite Percorso Ospedaliero Privato (POP) per patologia congenita uretrale rara, l'intervento chirurgico è stato eseguito il 16/01/2024 in èquipe dal Dr. Antonio Vitarelli (urologo andrologo) e dr. Vincenzo Bucaria (chirurgo plastico).
Desidero ringraziarli per la competenza e la professionalità dimostrate e rivolgere un apprezzamento per il rapporto umano instaurato con il paziente, nonostante l'approccio alla mia patologia non fosse dei più semplici. I due chirurghi erano coadiuvati dai medici dr. Minafra, dr. Torre e dr. Lo Pinto (e non vorrei dimenticare nessuno).
Altresì ringrazio tutto il personale infermieristico che nella degenza di 8 giorni sono stati sempre presenti, non mi sono mai sentito solo nonostante non avessi nessun parente, ed ho affrontato un percorso chirurgico non facile completamente da solo. Siete stati come in famiglia, oltre ad essere veramente bravi nello svolgere una professione non facile.
Infine grazie all'ottima Ilaria, che mi ha seguito in tutta la parte amministrativa pre e post ricovero lasciandomi la testa libera da incombenze burocratiche.
Non è ancora finito il mio decorso, avrò ancora bisogno dei professionisti sopracitati, ma con piena fiducia e stima nella struttura. Grazie a tutti.

Ipospadia. Criptorchidismo.