Ospedali e case di cura a Bari

Cardiologia - ecocolordoppler

Ho prenotato con la dottoressa Marfella Silvia Lucia Cardiologo visita ed ecocolordoppler cardiaco col servizio Alpi, per cui a pagamento.
Premetto che l’appuntamento inizialmente mi è stato anche posticipato addirittura dopo due settimane, ma fin qui ok. Il giorno dell’appuntamento ci rechiamo in ospedale al De Bellis Castellana Grotte, arriviamo anche in anticipo di 10 minuti e, dopo ovviamente aver pagato alle casse la prestazione, arriviamo nella stanza di accettazione in Cardiologia, dove c’erano solo una infermiera ed un‘altra (credevo fosse anch’essa infermiera) comodamente sedute a chiacchierare. Educatamente l’infermiera ci dice di attendere in sala d’attesa che presto saremmo state chiamate. Non c’era nessuno in sala d’attesa e tanto meno il personale era impegnato, visto che chiacchieravano. Dopo venti minuti si affaccia l’infermiera dicendoci che avremmo dovuto attendere un altro po’, dopo più di mezz’ora veniamo contattate per recarci nella stanza dove effettuare la prestazione. Dopo un po’ entra la dottoressa che, senza molte domande, esegue la prestazione e, prima di andarsene, ci dice di attendere nuovamente in sala d’attesa, dove dopo 10 minuti è tornata l’infermiera a consegnarci i risultati, ma senza darci alcuna spiegazione. Complimenti, nonostante la prestazione pagata, questo è stato il trattamento riservatoci!

Fibrillazione atriale.