Ospedali e case di cura a Bari

Ottimi medici; strutture e servizi non idonei

Presso Villa Bianca, reparto Cardiochirurgia, ho subìto un intervento per la sostituzione della valvola aortica; intervento eseguito dal dottor Carbone, ottimo medico e grande persona! Peccato per le strutture ed i servizi a disposizione.

Sostituzione valvola aorta.
tutti i medici.
Strutture, servizi.

Inviato da utente
20 Settembre, 2012
Mia madre deve sottoporsi allo stesso intervento subìto da le dal sig. Ferdinando preso villa bianca. E' possibile mettersi in contatto con lei (per telefono o via email) per sapere come si è trovato presso la struttura, per avere maggiori info sull'operazione, sulla degenza e sul post operatorio? Chiedo questo perchè mia madre è terrorizzata, come è ovvio, dall'intervento e secondo me l'unica persona che in questo momento potrebbe aiutarla è proprio chi ha già affrontato questa esperienza. Lascio qui il mio indirizzo via email per qualsiasi contatto, anche da parte del sig. Ferdinando. Grazie: madiafavia@aruba.it

Inviato da ferdinando
22 Ottobre, 2012
Sarei felice di potervi dare qualsiasi informazione utile per vostra madre. Questo è il mio numero di cellulare: 3403813067.
Inviato da rosa
28 Novembre, 2012
Anche mia madre deve fare lo stesso intervento del sig. Ferdinando presso la stessa clinica. Vorremmo avere qualche informazione in più, tipo: quanti giorni è stato in camera intensiva, in tutto il periodo di degenza come si è trovato e, soprattutto, ora come si sente fisicamente. La ringrazio in anticipo sig. Ferdinando.