Ospedali e case di cura a Bari

Ginecologia: professionalità e dedizione

Mia madre è stata operata qualche giorno fa presso la struttura.
Inutile dire che le mani del prof. Loiudice che ha eseguito l'operazione in laparoscopia siano mani sante...
L'anestesista, di cui purtroppo non ricordo il nome, è stato attento e cordiale, presente anche nel post-operatorio.
I medici sono scrupolosi, il personale paramedico gentile e molto competente. La caposala, Sig.ra Palma, ha un orecchio per tutti ed una parola di conforto e sostegno per ogni paziente
Mia madre ha avuto una ripresa velocissima, stimolata dal Prof. Loiudice e dagli infermieri.
Grazie a tutti

Isterectomia totale in laparoscopia.
Professionalità.
Pulizia.

Inviato da mary
22 Ottobre, 2012
Anch'io a breve dovrei ricoverarmi nella clinica "la madonnina" nel reparto di Ginecologia.
Certo, c'è sempre un po' di timore... ma dopo quello che mi è accaduto al mio paese....
Non nascondo che, oltre ad essere rimasta sbalordita da come sono stata trattata, ho il timore che ciò si ripeta anche qui. Ma ovviamente spero di no!
Ho letto molte delle recensioni di pazienti ricoverate che hanno risolto i loro problemi, come lei Claudia, e che parlano bene della struttura, dei dottori, del personale e quant'altro: davvero tutti commenti positivi! Spero quindi a breve di poter dire lo stesso.