Dettagli Recensione
Decompressione e stabilizzazione lombo-sacrale
Mi chiamo Luigi Arpaia e sono stato ricoverato presso la Clinica Villa Anthea di Bari dal 14/07/2025 al 19/07/2025 per un intervento di decompressione e stabilizzazione lombo-sacrale L5-S1.
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al medico neurochirurgo Prof. Calace, professionista straordinario e uomo di grande umiltà. L’intervento è riuscito perfettamente, ma ciò che più mi ha colpito è stata la sua umanità: veniva sempre a trovarmi nella stanza di ricovero anche due volte al giorno per sincerarsi delle mie condizioni di salute, trasmettendomi fiducia e forza durante la fase post-operatoria. Un medico d’altri tempi, davvero raro.
Un sentito elogio va all’intera struttura, che mi ha fatto sentire accolto e curato in ogni aspetto, con attenzioni che ogni paziente merita.
Ringrazio inoltre tutto il personale infermieristico, nelle persone di Rosa, Maria, Mara, Isabella, Tonia, Lorella, Lia, Mina, Ilaria, Stefania, Anna, Roberto e Alessandro e tutti gli altri operatori compresi i dottori fisioterapisti, per la loro gentilezza, pazienza e disponibilità dedicandomi ogni attenzione nella fase di recupero motorio. Ogni terapia era accompagnata da un sorriso sincero, che mi ha aiutato ad affrontare ogni giornata con maggiore serenità.
Da qualche giorno ho ripreso a camminare perfettamente, e ogni mattina che mi alzo in piedi, penso a Voi con riconoscenza.
Con affetto,
Luigi Arpaia
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute