Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Protesi ginocchio

Sono stata operata il 13 gennaio di protesi al ginocchio. Avevo tanta ansia e sono stata aiutata con disponibilità da tutti coloro che mi hanno accolta sin dal giorno prima dell'intervento. Villa Lucia Hospital un luogo in cui la competenza, la professionalità e la cura di ogni dimensione della Persona, sono al centro di tutti coloro che operano. Ho trovato un clima sereno, trasmesso anche fra noi pazienti che abbiamo stretto rapporti amicali. Ottima la logistica per la cura degli ambienti, la pulizia e l'alimentazione ricca e varia. Ottimi tutti servizi dedicati alla cura personale e alla riabilitazione. Ad una settimana dall'intervento, ho camminato già senza ausilio.
Durante la degenza non è mai mancato il sorriso e la gentilezza di medici e infermieri che ricordo uno a uno e una a una e che ringrazio perchè sono capaci di unire professionalità a umanità. Il buongiorno del mattino era sempre cordiale anche quando la nottata non era trascorsa nel modo più tranquillo.
Una struttura di eccellenza del nostro territorio da consigliare a tutti per efficienza, professionalità, cure mediche, affabilità e dedizione al proprio lavoro.
Non posso non citare il Dott. Gioachino Lo Bianco, a cui va tutta la mia riconoscenza e quella di mio marito, ma anche il Dott Rocco Sileo, l'Anestesista Dott. Floro, la Caposala Dott.ssa Maria Fiume.
Vorrei citare tutti e tutte e abbracciare tutti e tutte, grazie.
Grazie Villa Lucia Hospital.

Patologia trattata
Artrosi ginocchio
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Protesi ginocchio
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine