Ospedali e case di cura a Bari

Un cuore nuovo

Provare a sintetizzare in poche righe ciò che è successo, è davvero impossibile.
La questione centrale in gioco è stata decidere della vita di mia madre. Il suo cuore non avrebbe più retto se non fosse stato, a seguito di un ictus, per la determinazione ad operare del dott. Carbone. Cos'altro potevamo fare se non quello di affidarci al buon Gesù e alla Madonna, dopo che ci avevano detto che il rischio d'intervento era molto alto? E così è stato: 7 lunghe ore è durato l'intervento. Nel cuore c'era solo la certezza e letizia che non eravamo soli, con noi c'era la presenza di un Lui che abbiamo tanto pregato. Quando il dott. Carbone è uscito dalla sala operatoria per rassicurarci che tutto era stato fatto, ho letto nel suo volto la stanchezza e ho guardato le sue mani... quanto grande è stata la sua operosità e quanta luce Gesù e la Madonna hanno gettato sulla ragione e sulla concretezza del lavoro svolto da tutti.
Per questo ringrazio tutti di Cuore.

Sostituzione di protesi meccanica in posizione mitralica mediante bioprotesi e anuloplastica tricuspidale.
Ottima equipe medica seguita dal dott. Carmine Carbone.
Pulizia nei reparti.