Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Chirurgia

Operazione per rimuovere un tumore interno non eseguita bene a causa di organi interni non riconessi correttamente, provocando ovvi problemi di non funzionamento fisiologico dei suddetti organi. Nel post operatorio il medico di riferimento ha attribuito la mancata ripresa ad una normale complicazione operatoria, invece di indagare (tramite semplice tac) per diagnosticare la causa del problema senza attendere settimane.

Il paziente é stato trasferito ad un altra struttura, dove si è resa necessaria una seconda operazione risolutiva, data la gravitá della situazione.

Affido ad internet questa valutazione, sperando che sia da monito sia per futuri pazienti che possano indirizzarsi presso altri ospedali maggiori, sia per gli stessi medici che possano migliorare le proprie prestazioni e competenze. Confido poco nelle vie giudiziarie, sicuramente internet é piú veloce ed ha una eco maggiore.

Patologia trattata
Tumore.
Punti di forza
Purtroppo nessun punto di forza, al di fuori di una discreta pulizia della struttura piuttosto nuova.
Punti deboli
Disorganizzazione.
Incompetenza in campo medico (non di tutti i medici per fortuna!).
Incapacitá di riconoscere i propri errori e limiti da parte del medico di riferimento (non di tutti i medici per fortuna!).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mc
24 Gennaio, 2015
Conoscere il nome del chirurgo in questione sarebbe piu' utile...
1 risultati - visualizzati 1 - 1