Dettagli Recensione
Assistenza medica eccezionale
Sono stata ricoverata prima in nefrologia nel reparto della bravissima dottoressa Mitrotti, per gravi complicazioni dopo una brutta caduta. Nell'arco di un mese sono stata curata con estrema competenza da tutto lo staff, nonostante le varie difficoltà che si sono presentate. Poi trasferita nel reparto di riabilitazione della dottoressa Laforgia dove sono rimasta ben due mesi. Anche lì, tante complicazioni ma il tutto risolto con estrema competenza. Io mi sono sentita al sicuro, protetta e tutelata fino al giorno delle dimissioni. Ringrazio quindi in primis la dottoressa Laforgia che è stato il mio Angelo Salvatore, e i suoi collaboratori. Devo fare anche i complimenti a tutto il personale infermieristico e OSS, che mi hanno coccolata per questi lunghi mesi. Senza dimenticare i bravissimi fisioterapisti Giuseppe, Marco, Adriano, Anna, Vittoria e Daniela.
Unica pecca, il vitto, che chiamare scadente è un complimento, assolutamente immangiabile, scadentissimo, io avevo una dieta senza grassi e senza formaggi. Sul vassoio trovavo robiola, mozzarella, primo sale ecc. Una vergogna ho perso 20 kg in tre mesi di ricovero.
Dulcis in fondo consiglierei un maggior controllo delle pulizie, veramente scarse.
Ringrazio di cuore tutto il personale che mi ha curato e coccolata.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute