Ospedali e case di cura a Bari

Giudizio su reparto cardiochirurgia

Le parole non basterebbero per ringraziare il Dottor Carmine CARBONE per avermi restituito la vita, grazie ad un delicatissimo intervento durato diverse ore ed eseguito perfettamente con estrema professionalità e determinazione. Lo ringrazio di cuore, insieme a tutta la sua equipe, per la competenza e l'umanità con cui mi hanno seguito, curato e rassicurato sia nelle fai precedenti il delicato intervento, sia in quelle successive di degenza e dimissioni, non facendomi mai mancare un sorriso ed una parola di conforto che, in certe situazioni, erano importanti alla stessa stregua di una terapia farmacologica.
Non posso fare altro, quindi, che consigliare a tutti quelli che si trovano a dover affrontare una situazione del genere, di affidarsi ciecamente nelle mani del Dottor CARBONE, della sua equipe e della struttura chirurgica di VILLA BIANCA.

SOSTITUZIONE VALVOLARE AORTICA CON PROTESI BIOLOGICA E BY PASS AORTO CORONARICO.
L'equipe medica diretta e guidata del Dottor CARBONE ha dimostrato grandissima competenza, professionalità, disponibilità ed estrema umanità in tutte le fasi della degenza.

Inviato da mario sidoti
19 Giugno, 2013
Devo purtroppo far notare che, nonostante la struttura goda di ottima reputazione ai livelli tecnici, la parte amministrativa - e mi riferisco nello specifico al pagamento ticket - lascia molto a desiderare proprio al livello direzione. Questo in quanto, dopo aver distratto l'impiegata addetta alla riscossione dei ticket durante l'orario di lavoro (e quindi protraendo l'orario fino alle 13.00) il preposto ha poi autorizzato la stessa a chiudere lo sportello in quanto è stato interrotto nella stessa diatriba con l'impiegata stessa, che ha minacciato di chiudere lo sportello. La denuncia è alquanto dolorosa ma doverosa, considerando che chi usufruisce di questo istituto non lo fa certo per un semplice piacere, o per permettere, anche se direttore dell'ufficio ticket, di trattare le persone in maniera poco edificante. Mi scuso se non ho saputo trovare parole migliori per esprimere la mia rabbia e delusione (anche di altri utenti in fila con me da prima dell'orario di chiusura). Spero che questo messaggio venga letto dal direttore generale, o da chi ha facoltà di provvedere a che ciò non succeda più.
Grazie comunque.