Dettagli Recensione
Pessima gestione pronto soccorso
Ho portato mia madre con febbre e tosse in pronto soccorso con richiesta del medico curante per sospetto sepsi, dopo lunghe ore d'attesa alle ore 3 del mattino la dimettevano affidandola al medico curante, ho chiesto se avevano effettuato una radiografia ai polmoni o una tac, il medico responsabile mi ha riferito che gli esiti degli esami del sangue erano buoni, nessuna infezione e non poteva ricoverarla, i polmoni erano liberi. Così l'ho riportata a casa, ha mangiato ma la notte la febbre è tornata, dopo tre giorni ho chiamato medico curante che visitandola ha prescritto ossigeno terapia, 8 giorni di febbre e cortisone, gli antibiotici non inseriva per disfagia, ho richiamato pronto soccorso portata ad Andria risultato versamento polmonare e infezione e dopo due giorni portata in lunga degenza a Canosa dove è deceduta il 7 agosto. Sono adesso in depressione e ansia, non mi do pace. Cattiva gestione del pronto soccorso e superficialità nel trovare le cause, siamo stati abbandonati, impossibilitati a curarla.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute