Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il reparto di radioterapia, un fiore all'occhiello

Solitamente ci lamentiamo di quello che non funziona nel delicato campo della sanità, ma è anche giusto segnalare quei servizi che sono eccellenti e soddisfano pienamente gli utenti, come nel caso dell’Unità Operativa Complessa di Radioterapia dell’Ospedale “Mons. Raffaele Dimiccoli” di Barletta, diretta con evidente competenza dalla dott.ssa Santa Bambace.
Una testimonianza viene dal signor Francesco Cafaro, che ha utilizzato il detto servizio e non ha parole per elogiare la bontà del servizio offerto all’utenza da parte di tutti i collaboratori, nessuno escluso, che espletano la loro attività nel reparto citato con scrupolosità e rispetto a favore di numerosi pazienti che afferiscono da varie località della Puglia.
Oggi purtroppo i mass media stanno registrando in continuazione notizie shock di malasanità, inefficienze e scandali ed un servizio di grande soddisfazione per gli assistiti va segnalato.
La struttura diretta dalla dr.ssa Santa Bambace, per la competenza e l'umanità degli operatori (tutti!), per l’ottima organizzazione nel delicato servizio di radioterapia - infatti non ci sono attese - per l'ambiente gradevole e l’igiene che regna dappertutto (bagni compresi), sono una testimonianza dell’efficienza del servizio.
di Vittorio Polito - DAL "GIORNALE DI PUGLIA"

Patologia trattata
Neoplasia.

Commenti

 
 
Per Ordine