Ospedali e case di cura a Bari

Ringraziamento al personale della Cardiologia

Con la presente porgo i miei più sentiti ringraziamenti a buona parte del personale del Reparto Cardiologia. Un complimento particolare lo faccio alla Caposala e all'infermiera Claudia per la professionalità, la costanza nell'impegno e l'amore con cui li ho sempre visti operare durante la settimana di ricovero presso la struttura. Tengo a precisare che quanto scritto è scaturito anche per l'assistenza vista offrire ad un signore di 84 anni ricoverato nella mia stessa stanza. Un'assistenza veramente impeccabile, sotto ogni aspetto, soprattutto quando di turno si trovava l'infermiera Claudia, la quale ad ogni chiamata si presentava in stanza sempre sorridente e mai infastidita. Complimenti anche per la professionalità della Caposala, con la quale, basta scambiare qualche parola, e si capisce subito con quanto impegno, diligenza amore svolga il proprio lavoro. Spero che la meritocrazia, in cui credo fermamente, le premi al più presto. Complimenti anche per la gentilezza del personale amministrativo.

Angioplastica dopo intervento di bypass aortocoronarico (eseguito nel 2012 presso la stessa struttura).