Ospedali e case di cura a Bari

Semplicemente un numero

Il 20 Gennaio 2014 ho effettuato un Day Hospital presso la struttura, per un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro: ho un lieve deficit del fattore VII della coagulazione e, il 3 Dicembre, avevo inviato al prof. Mocci tutta la documentazione utile a suffragio della mia posizione, con indicazione del farmaco che avrebbero dovuto somministrarmi prima del taglio.
Nella struttura, dopo tutti gli accertamenti, l'anestesista legge le mie carte e scopre solo quel giorno che il farmaco non era nella disponibilità della struttura (la segreteria del Prof. Mocci aveva ben pensato di trascurare questo fondamentale dettaglio) e che avrebbero dovuto acquistarlo appositamente: ci siam lasciati con l'annullamento dell'operazione, fissata per il 22 Gennaio, e con la ripromessa di un successivo appuntamento. Il classico "le faremo sapere". Oggi, a distanza di cinquanta giorni, l'ortopedico e la struttura si rimbalzano a vicenda circa la fattibilità dell'operazione. Ho deciso di farmi operare altrove, nella speranza di non essere trattato "come un numero" anche qui.

Lesione crociato anteriore ginocchio (ho effettuato solo il Day Hospital).