Ospedali e case di cura a Bari

Dottoressa Tanzarella, chirurgo plastico

Sono stata operata al seno per un carcinoma nel Luglio del 2009 dalla Dott.ssa Tanzarella, Chirurgo Plastico esperto nella ricostruzione della mammella, ma soprattutto Donna attenta ai problemi dei suoi pazienti e tanto dedita al suo lavoro con passione e grande sensibilità. Con grande gioia ho scoperto che, pur essendo andata in pensione, continua a lavorare per noi pazienti operate per tumore al seno, a villa Anthea in convenzione, senza alcun costo per gli interventi. Sono stata visitata dalla Dott.ssa Tanzarella presso villa Anthea e tutto è stato ben organizzato, puntuale ed efficiente e, al contrario delle strutture pubbliche, non ho fatto che pochi minuti di attesa. Sono passati quasi cinque anni dal giorno in cui ho ricevuto la mia diagnosi e fra tre mesi termina il mio periodo di follow-up.
La mia dott.ssa mi ha accolto dal primo giorno e non mi ha ancora abbandonato, mi segue sempre con la stessa attenzione e il suo sorriso e la sua forza mi hanno aiutato tantissimo. Le sono infinitamente grata!!!!

Carcinoma infiltrato.