Ospedali e case di cura a Bari

Ottima clinica, personale Ostetricia da migliorare

Sono stata seguita per la mia prima gravidanza, un po' difficoltosa, dal bravissimo dott. Francesco Bratta, dottore molto professionale, scrupoloso e di un'umanita' mai vista. Ho un ottimo ricordo e vorrei essere seguita da lui anche in futuro.. Per quanto riguarda la clinica, è veramente eccezionale, pulitissima e con servizi che altri in ospedali di Bari si possono solo sognare. Purtroppo sono rimasta molto delusa dal comportamento maleducato e inaccettabile di molte ostetriche incontrate nel percorso dei vari ricoveri; ricordo di un'ostetrica, con capelli corti straniera, veramente scorbutica con tutte le gravide e di episodi vari dove le ostetriche erano veramente poco pazienti. Ricordo invece la bravura di due ostetriche, le uniche forse veramente gentili, che voglio citare dott.ssa Gatto e la dott.ssa con cui ho partorito, che mi ha seguita anche in precedenza - non ricordo il suo cognome, ma il nome è Filly.
Concludo dicendo che omunque e' una clinica che consiglio, sperando migliori il comportamento di determinate ostetriche.

Gravidanza e parto.
Sono tutti i medici (il mio in particolare, Francesco Bratta, è un primario d'eccellenza come il dott. Mudoni, altro punto di forza la struttura); la pulizia; la cucina.
La maggior parte delle ostetriche è decisamente molto maleducata e pochissimo disponibile durante il post-partum.