Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima clinica, personale Ostetricia da migliorare

Sono stata seguita per la mia prima gravidanza, un po' difficoltosa, dal bravissimo dott. Francesco Bratta, dottore molto professionale, scrupoloso e di un'umanita' mai vista. Ho un ottimo ricordo e vorrei essere seguita da lui anche in futuro.. Per quanto riguarda la clinica, è veramente eccezionale, pulitissima e con servizi che altri in ospedali di Bari si possono solo sognare. Purtroppo sono rimasta molto delusa dal comportamento maleducato e inaccettabile di molte ostetriche incontrate nel percorso dei vari ricoveri; ricordo di un'ostetrica, con capelli corti straniera, veramente scorbutica con tutte le gravide e di episodi vari dove le ostetriche erano veramente poco pazienti. Ricordo invece la bravura di due ostetriche, le uniche forse veramente gentili, che voglio citare dott.ssa Gatto e la dott.ssa con cui ho partorito, che mi ha seguita anche in precedenza - non ricordo il suo cognome, ma il nome è Filly.
Concludo dicendo che omunque e' una clinica che consiglio, sperando migliori il comportamento di determinate ostetriche.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Gravidanza e parto.
Punti di forza
Sono tutti i medici (il mio in particolare, Francesco Bratta, è un primario d'eccellenza come il dott. Mudoni, altro punto di forza la struttura); la pulizia; la cucina.
Punti deboli
La maggior parte delle ostetriche è decisamente molto maleducata e pochissimo disponibile durante il post-partum.

Commenti

 
 
Per Ordine