Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Coronarografia e intervento su restenosi

Se non fosse perche' trattasi di Hospital, mi sarei trasferito con la mia famiglia.
Tutti bravi e competenti, medici, paramedici e ausiliari.
E' una struttura di sicuro affidamento.
In particolare ringrazio il Dott. Marchese Alfredo per avermi sempre messo a mio agio durante gli interventi. E' una Persona Speciale alla quale saro' perennemente grato. Spero tanto gli arrivi questo messaggio.

Patologia trattata
Stenosi di un ramo delle coronarie abilmente risolto dal Dott. Marchese nell'anno 2004 e stenosi di altro ramo delle coronarie + restenosi di quella trattata 10 anni prima, anche questa volta risolta dal Dott. marchese con posizionamento stent medicato.
Punti di forza
Lo spirito di sacrificio e abnegazione nello svolgimento del proprio lavoro.
La competenza acquisita negli anni dal Dott. Marchese e dalla Sua equipe, nell'esecuzione delle angioplastica e la ricerca incessante di tecniche e metodologie sempre piu' all'avanguardia, costituiscono certamente un punto di forza che incoraggiano i pazienti a sottoporsi ad interventi emodinamici.
Punti deboli
Sono stato sottoposto ad angioplastica per stenosi alle coronarie nel 2004 e nel 2013 per restenosi ed altra stenosi dell'80 e 90%. In entrambi i casi non ho mai rilevato alcun problema, anzi, mi sono sentito come a casa.
Quindi, nessun punto debole.

Commenti

 
 
Per Ordine