Ospedali e case di cura a Bari

Insufficienza Mitralica

Buongiorno team.. Ho avuto la fortuna di essere una vostra paziente. Il 13 settembre del 2011 il dott. Speziale mi ha operata per una insufficienza mitralica. Con la massima difficoltà e la sua immensa bravura, ha mantenuto la promessa che mi aveva fatto quando l'ho conosciuto ed è riuscito a riparare la mia valvola inserendo un anello, senza bisogno di sostituirla. Sette giorni dopo l’intervento sono stata dimessa e ho potuto continuare la degenza a casa. Non finirò mai di ringraziarlo per quello che ha fatto per me, ma non potrei non ringraziare anche la sua equipe e tutto lo staff medico che si è preso cura di me dal primo istante del mio arrivo in clinica fino all’ultimo, personale addetto alle pulizie incluso! Devo ammettere di aver avuto la fortuna di conoscere gente fantastica, è stata una settimana dura a livello fisico e morale, ma ho un bellissimo ricordo e questo è assolutamente merito vostro! Non ho mai avuto disturbi, febbre, o quant'altro … Ho sempre seguito i consigli del mio medico curante e del mio cardiologo di fiducia, che mi ha autorizzato da subito a riprendere anche l’attività sportiva ecc … Da circa due mesi però, a causa di uno stiramento, ho dovuto interrompere l’attività fisica e nonostante questo ho notato che anche nel salire semplicemente le scale ho un po' di affanno. Devo preoccuparmi?

Insufficienza mitralica.