Ospedali e case di cura a Bari

Grazie Prof. Nasso!!!

05/08/14 19:21:42:
Oggi 5 agosto 2014 posso festeggiare con mio marito Roberto i 53 anni di matrimonio grazie ad un uomo speciale, unico oggi nel mondo della cardiochirurgia per professionalità, conoscenza e capacità, dotato di indiscussa coscienza del suo alto compito, nonché di un profondo senso morale e attenzione verso i "suoi" ammalati. Grazie Prof. Giuseppe Nasso, sei tu l'uomo che ha salvato la vita di mio marito e quella di tanti pazienti. Sei l'orgoglio di noi calabresi che ti apprezziamo e amiamo. Segui mio marito anche ora a due mesi dall'operazione come una tua "creatura". Se mio marito e' vivo e' solo per merito tuo. Non dimenticherò mai la tua immagine quando al termine dell'operazione, durata più di otto ore, hai detto che l'intervento era stato "tosto" e che aveva riguardato l'aneurisma dell'aorta toracica, due by pass e la sostituzione della valvola aortica. Un caloroso ringraziamento va anche alla clinica dove tu operi e lavori "Villa Anthea" di Bari, al reparto di cardiochirurgia che amorevolmente ha accolto l'impazienza di mio marito. Non posso non ricordare anche tutto il personale medico ed infermieristico che ha saputo essere paziente con il mio vecchio, ma adesso "più giovane" marito.
Maria Conci Accurso

Aneurisma aorta toracica, by pass, sostituzione valvola aortica.