Ospedali e case di cura a Bari

Elisir di lunga vita

Mi chiamo Tommasina, ho 80 anni e sono Calabrese. Più di 2 anni fa, precisamente il 20 gennaio del 2012, ho subìto presso l'Anthea Hospital di Bari un intervento di plastica mitralica. Appena dopo 4 mesi, precisamente il 10 maggio 2012, ho subìto un intervento di mastectomia al seno destro presso il D'Amore Hospital di Taranto. Poichè in entrambe le strutture sono stata assistita con grande professionalità e gentilezza, desidero veramente che tutti possano leggere la mia opinione. Ringrazio tutto il personale paramedico per la dedizione con cui, durante i periodi di degenza, ha sempre soddisfatto le mie richieste non facendomi sentire un peso, nonostante l'età, ma una PERSONA. In tal modo ho potuto acquisire tutta la forza e la determinazione necessaria che a tutt'oggi mi consente di vivere serena e felice. Un immenso grande Grazie, detto con gioia ed eterna riconoscenza, va all'artefice della mia rinascita il Prof. Giuseppe Nasso che con i suoi modi garbati, gentili e altamente professionali, alla prima visita presso il suo studio a Corigliano Calabro,mi ha dato il coraggio necessario ad affrontare l'intervento. Si è preso cura di me con grande impegno e dedizione e ogni volta che ho bisogno di consigli ho solo che da chiedere. Incontrare un così bravo medico e una persona così speciale, avere la fortuna di essere curata in strutture sanitarie così all'avanguardia, mi sia consentito, è come trovare "l'elisir di lunga vita".

Riparazione Valvola Mitralica con applicazione di anello.
Personale medico e paramedico gentile, professionale ed efficiente.